Bagalier ha alle spalle una lunga tradizione nel settore della vendita al dettaglio di articoli di pelletteria, con 9 negozi nel Centro Italia, in particolare nelle Marche. Oggi, ai negozi fisici si affianca l’e-commerce – sempre multimarca – dedicato a brand di fascia medio alta come Borbonese, Coccinelle, Furla, Piquadro e 1° Classe.
LA NOSTRA STRATEGIA
Per supportare il cliente nel raggiungimento dei suoi obiettivi, abbiamo sviluppato una strategia multicanale
Strategia SEO
con la pubblicazione regolare di articoli nel blogAdvertising
su Google Ads, Facebook e InstagramPiano editoriale organico dedicato
e gestione dei socialAnche la pianificazione delle iniziative commerciali coordinata tra canali online e offline ha giocato un ruolo fondamentale per il successo del piano marketing; infatti, la coerenza tra le campagne di advertising online, le promozioni attive nei punti vendita e la selezione di prodotti disponibili ci ha permesso di consolidare ulteriormente le performance.
I RISULTATI RAGGIUNTI
Risultati 2021 rispetto allo stesso periodo nel 2020