E-commerce

TRASFORMA L'E-COMMERCE IN UN ASSET STRATEGICO MIGLIORANDO MARGINALITÀ E PERFORMANCE.

Per quanto diversi, gli e-commerce di successo hanno tutti una caratteristica in comune: un perfetto mix di strategia, competenze gestionali, data entry, automazione e cura del feed.

Affidati all’esperienza di WiB e incrementa le tue vendite online in modo sostenibile e misurabile.

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I nostri specialisti ti aiuteranno a identificare i problemi che impediscono ai tuoi visitatori di convertire in un acquisto.

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Scopri l'efficacia di una gestione e-commerce personalizzata, data-driven e focalizzata su due obiettivi: il tuo guadagno e la soddisfazione degli utenti.

Ogni e-commerce è un ecosistema

Per orientare al successo un’attività di vendita online è essenziale considerare il commercio elettronico in ogni sua dimensione, e il modo giusto per farlo è implementare una strategia omnichannel coerente ed efficace ottimizzata per garantire i migliori risultati possibili.

 

Espandi il tuo business con un approccio data-driven che ti consentirà di tenere sotto controllo incidenze, ROI, gestione interna e marketing. Per farlo, WiB lavora su SEO, lead generation, social commerce, user experience e campagne Google Ads costruendo un customer journey che tende verso una sola meta: l’acquisto effettivo.

Come ottimizzare un
e-commerce

Per assicurare lo scale-up del tuo e-commerce lavoriamo su cinque aree principali: strategia, gestione, data entry, marketing automation e gestione del feed. Ogni step viene modellato sulle caratteristiche e sulle esigenze del target per raggiungere in modo smart gli obiettivi definiti.

Ecommerce Strategy

Ottimizziamo azioni e investimenti per garantire il massimo in termini di visibilità e vendite.

Ecommerce Management

Ci occupiamo del posizionamento dell'e-commerce, delle campagne e della gestione del team

Data Entry

Digitalizziamo, inseriamo e aggiorniamo tutti i dati necessari a promozione e vendita

Marketing Automation

Perfezioniamo la demand generation attraverso automazione, monitoraggio e analisi

Feed Management

Curiamo la presentazione dei prodotti per comunicare al meglio attributi e selling point

Scale-up dell'e-commerce: crescita senza compromessi

Per far crescere un e-commerce incrementando le vendite, ottimizzando gli investimenti e aumentando la marginalità è necessario mettere in campo strategie omnichannel che tengano conto di selling proposition, desideri del target, obiettivi da raggiungere e metriche chiave.  

WiB vanta competenze certificate globali che comprendono tutti gli aspetti strategici, gestionali e analitici necessari a portare un e-commerce al livello successivo: affidati a chi sa sempre cosa fare senza esitazioni.

Storie di successo
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