Per avere successo in qualsiasi business, il marketing è l’unica cosa di cui hai sicuramente bisogno. Questo comprende tutte le attività, sia entry level che consolidate.
Esistono vari modi per commercializzare un prodotto o un’azienda: il social media marketing si distingue come il modo più semplice, più efficace e, soprattutto, misurabile. Quasi ogni piattaforma di social media è una strada sicura per commercializzare la tua attività: da Google a Instagram e, in particolare, Facebook.
Oggi entriamo nel merito di Facebook Lead Ads.
Facebook Lead Ads: di cosa si tratta?
Facebook Lead Ads è un obiettivo pubblicitario che permette all’azienda di acquisire nuovi clienti direttamente dal canale social.
Molte persone vogliono ricevere aggiornamenti dalla tua azienda, ma la compilazione dei moduli può essere difficile da mobile. Le inserzioni per acquisizione contatti rendono semplice il processo di generazione di contatti. Alle persone basta toccare la tua inserzione per visualizzare un modulo precompilato con le loro informazioni di contatto su Facebook, pronto per essere inviato direttamente a te!
In pochi passaggi, possono ricevere le informazioni che desiderano e tu puoi generare un contatto qualificato per la tua azienda.
Grandi risultati per la tua azienda in pochi passaggi!
Scopri quali sono i vantaggi di Facebook Lead Ads e come ottenere risultati immediati e nuovi contatti qualificati.
Sfrutta al meglio i dispositivi mobili
I moduli precompilati consentono alle persone di inviare facilmente le proprie informazioni di contatto, anche su uno schermo di piccole dimensioni.
Riduci il rischio di abbandono
Le inserzioni per acquisizione contatti di Facebook compilano quasi tutto il modulo di contatto, aumentando le probabilità che le persone lo completino.
Trova contatti di qualità
Raggiungi le persone giuste usando le inserzioni per acquisizione contatti in combinazione con la selezione e l’ottimizzazione del pubblico. La profilazione del pubblico di Facebook è molto dettagliata: puoi raggiungere persino chi ha visitato pagine ben precise del tuo sito.
Fai le domande giuste
Per ottenere contatti di qualità, personalizza i tuoi moduli in modo da chiedere innanzitutto le informazioni più importanti: oltre ad email, nome, cognome e numero di telefono, puoi fare delle domande brevi o a risposta multipla, programmare un appuntamento o consentire alle persone di cercare un punto vendita nelle vicinanze.
Esegui l’integrazione con il tuo CRM
I nuovi contatti generati possono essere sincronizzati direttamente con il CRM; in questo modo, il tuo team commerciale può mettersi subito all’opera.
Accesso in tempo reale ai lead
Non appena qualcuno invia il modulo, puoi ricevere tutte le informazioni nell’immediato ed entrare subito in contatto con il tuo nuovo lead.
Offri alle persone ciò che vogliono
Le inserzioni per acquisizione contatti possono essere usate in vari modi: per ottenere richieste di preventivi o demo, iscrizioni alle newsletter, registrazioni a eventi e molto altro.
I contatti pubblicitari di Facebook stanno rivoluzionando le attività online.
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