Feed Management

Creare un feed prodotti Facebook può sembrare semplice ma la gestione di un catalogo online ha delle implicazioni ad ampio raggio che possono facilmente essere sottovalutate con esiti negativi. Qualunque sia la piattaforma di vendita, infatti, il feed di prodotti rappresenta uno strumento di raggruppamento imprescindibile che consente di definire ogni oggetto di transazione nel modo più adeguato per migliorare il rendimento degli annunci e le performance generali dell’e-commerce. Che tu voglia creare feed Google per differenti categorie prodotto, abbinare feed prodotti su Merchant o semplicemente gestire il tuo feed prodotti nel modo più adatto per raggiungere i tuoi obiettivi di vendita, il team WiB può farlo al posto tuo: i nostri specialist possono creare e popolare da zero un nuovo feed di prodotti oppure ristrutturarne uno preesistente ottimizzando distribuzione e gerarchia dei dati per massimizzare le vendite.

Raccontaci del tuo progetto

I nostri specialisti ti aiuteranno a identificare i problemi che impediscono ai tuoi visitatori di convertire in un acquisto.

Contact Us Page Form
Ho letto e accetto la Privacy Policy
Scopri l'efficacia di una gestione e-commerce personalizzata, data-driven e focalizzata su due obiettivi: il tuo guadagno e la soddisfazione degli utenti.