WiB è diventata Criteo Partner, una fra le prime agenzie a livello italiano. Si tratta di un riconoscimento che attesta la competenza sullo strumento e gli ottimi risultati raggiunti con le campagne attive. Tale partnership, fra le altre cose, consente l’accesso in anteprima ai nuovi prodotti criteo e permette di avere un supporto tecnico-strategico dedicato. Tutti questi ingredienti costituiscono la ricetta perfetta per far crescere il business, aumentare il proprio reward e offrire valore aggiunto ai propri clienti.
Che cos’è Criteo?
“Piattaforma pubblicitaria leader per l’open Internet”.
È questa la definizione che l’azienda tecnologica francese da di se stessa.
Quando i professionisti del marketing iniziano a pensare alle loro campagne, spesso iniziano investendo su Google e Facebook ignorando tutto il resto che criteo chiama “open internet”.
Sfruttare l’open internet porta vantaggi per tutti:
- per i consumatori a cui viene offerta un’esperienza pubblicitaria positiva attraverso annunci più pertinenti
- per gli editori che generano entrate da annunci pertinenti basati sull’AI
- per gli inserzionisti che raggiungono il pubblico che non trascorre il tempo sulla ricerca e sui social
Criteo nata come piattaforma specializzata nel retargeting personalizzato, offre oggi alle aziende di tutte le dimensioni soluzioni di advertising atte ad attrarre nuovi clienti, portare traffico e aumentare le vendite grazie ad un AI leader del settore, perfezionata in 13 anni, che consente di pubblicare annunci dinamici personalizzati automaticamente per ogni acquirente e offerte predittive per spendere il tuo budget in modo saggio e tutto in un’unica piattaforma.
Benzina per l’AI di Criteo sono i Criteo Shopper Graph, ovvero database che si fondano sugli insight di oltre 2 miliardi di acquirenti globalmente attivi al mese, 800B$ di vendite ecommerce, 1,5 miliardi di ID cross-device e 4,5 miliardi di prodotti visualizzati. Questa mole di dati consente al machine learning di avere una conoscenza costante di ciò che i consumatori vogliono dando vita ad annunci iper-rilevanti personalizzati su ogni cliente, mostrandoli al momento giusto e, soprattutto, rende la macchina capace di agire a tutti i livelli del Funnel: Awareness, Considerazione e Conversione.
I Vantaggi della Partnership
La Partnership con Criteo, oltre a garantire l’effettiva competenza e l’assoluta affidabilità, ci permette di conoscere in anticipo i nuovi strumenti digitali rilasciati dalla piattaforma e di avere un supporto dedicato e continuativo.
Oltre al nostro Badge di Agenzia Partner, ci verranno forniti una serie di servizi e risorse personalizzate ed innovative in grado di massimizzare le performance delle vostre campagne.
Questo significa vantaggio competitivo: scegliendo WiB avrete a disposizione, prima della concorrenza, tutti gli strumenti più innovativi gestiti da uno staff di alto livello, certificato e continuamente aggiornato tramite l’accesso alla Advertising Academy di Criteo.
Se interessato a cogliere le opportunità offerte dalle soluzioni pubblicitarie di Criteo?
Affidati ad un’agenzia Certificata, scegli WiB per il tuo successo online!